LOTTO 4
Localizzazione:
Nel Comune di LECCO, via Puccini n. 23
Descrizione:
L’U.I. consiste in abitazione facente parte di un complesso con altre U.I. molto datato.
La pratica individuata risale al 1958, pertanto, unità con almeno 65 anni. Per accedere al bene si passa da cancello carraio / cancello pedonale presente su altro mappale, si passa poi da altri mappali intestati a terzi e mappali Enti Urbani per arrivare al mappale 2923.
L’unità è al piano secondo, si accede da vano scala interno comune con terzi; si arriva poi al pianerottolo di ingresso e l’unità presenta: una cucina ove presente la caldaia interna per il riscaldamento, un soggiorno con un annesso piccolo ripostiglio, un disimpegno zona notte, un altro ripostiglio, due camere ed un bagno. Presenti due balconi.
Nel vano scala comune è presente poi una botola, ma di tale manufatto, cosi come del piano sottotetto non vi sono dati catastali. Secondo la tavola comunale è presente una vasca di raccolta acque nere comune, impianto acqua comune ed intestato ad un solo soggetto presente nel complesso (non intestato al soggetto in procedura ma a terzi). Il contatore corrente è posto in locale al PS1 ma non presente alcun dato catastale.
Identificazione catastale:
C.F. Sez. MAG – Fg. 8 – Mapp. 2923 – Sub. 501 Trattasi di unità accatastata in A/7 - Classe 1, Consistenza 6,5 vani - Superficie Totale 137 mq – Totale escluse aree scoperte 134 mq; Rendita: 805,67 €. Unità posta al piano 2 Dati metrici dichiarati in Agenzia delle Entrate – Visura Catastale indica una superficie totale pari a mq. 137,00.
Condividi