Infrastruttura in Sala
Il progetto delle Sale d’Asta nasce con l’obiettivo di fornire un supporto ai professionisti e soprattutto a tutti coloro che vogliono partecipare ad un’asta giudiziaria, obiettivo della Sala Aste è quello di fornire un punto di riferimento fisico per lo svolgimento di tutte le attività prodromiche alla vendita (es. raccolta delle cauzioni, verifica dati offerenti e protocollazione delle buste di offerta); di gestione dell’asta telematica; post vendita (es. restituzione delle cauzioni e report e verbali di fine gara).
Lo sviluppo è supportato in collaborazione con Zucchetti Software Giuridico, IG.VT.
Expò Italia e i partner locali, ad oggi le strutture operative sono presenti sui seguenti Tribunali:

Lecco

Astebook

Como

Astebook

Milano

Astebook

Roma

Fallcoaste

Bergamo

Parva Domus

Cremona

IVG Cremona

Lecce

Fallcoaste

Roma

Fallcoaste
Assistenza in Asta

Assistenza in Asta

Presso la struttura è impegnato personale di Aste Book altamente specializzato nella gestione delle vendite giudiziarie a disposizione per prestare assistenza sia ai professionisti che agli offerenti durante tutte le fasi di vendita.
Assistenza ai Partecipanti

Assistenza ai Partecipanti

Per garantire assistenza anche a coloro che vorranno partecipare alla gara in modalità telematica è disponibile un servizio di assistenza telefonica multilingua.

Un team esclusivamente dedicato alle aste giudiziarie risponderà tempestivamente per guidare l’offerente nella fase di compilazione dell’offerta.

Durante lo svolgimento della gara è a disposizione dei partecipanti e dei delegati un numero telefonico esclusivamente dedicato alle possibili richieste di assistenza. Abbiamo sviluppato inoltre un innovativo sistema di assistenza virtuale disponibile tutti i giorni della settimana 24 ore su 24 che tramite un sistema di chat è in grado di fornire risposte istantanee ai questi posti con maggiore frequenza.
Infrastruttura in Sala

Infrastruttura in Sala

La struttura è composta da una reception dove accogliere i partecipanti; una segreteria per il censimento e l’archiviazione in cassaforte delle buste di offerta presentate; sistema di videosorveglianza; sale asta dotate di doppia connessione internet, pc, monitor ove visualizzare i rilanci effettuati dagli offerenti telematici, stampante e scanner.