LOTTO 5
Localizzazione
Torre de Busi (LC), Via Favirano n. 15
Descrizione
Villa costruita negli anni settanta, edificata sulla cima di una collinetta, con vista sull’ambiente circostante raggiungibile da strada interna carraia. Presenta una struttura imponente, si compone essenzialmente di due parti da cielo a terra a quote diverse creando dei piani sfalsati. Ha una scala circolare che collega i piani ed è rivestita in granito. Esternamente ha ampio portico d’ingresso adibito a parcheggio, balconi ad incasso e balconi coperti, abbaini in falda. La struttura è in latero cemento con tamponatura alle pareti, e tetto con copertura in lastre di pietra. I serramenti sono in legno e vetri doppi, oscuranti a battente sempre in legno, le facciate sono intonacate e tinteggiate, pavimenti in parte gres ceramico e in parte in marmo, riscaldamento a termosifoni, si compone di:
mappale 317 sub. 2 : intero piano terra composto da ingresso con scala circolare che collega i piani , a sinistra reparto notte con due camere e bagno, difronte locale a disposizione, e porta d’uscita in giardino, a destra bagno giorno , a quota più bassa cucina abitabile, e ampio soggiorno.
mappale 317 sub. 6: vani accessori al piano sottotetto /terzo, cantina locale contatori e locale caldaia al piano seminterrato mappale 317 sub. 8 : autorimessa
mappale 317 sub. 3: appartamento a piano primo con ingresso da scala comune circolare, composto da ingresso, cucina e soggiorno, disimpegno notte con due camere e bagno. Tutti gli ambienti prospettano su balconi coperti
mappale 317 sub. 4 : appartamento al piano primo ma a quota più bassa rispetto il pianerottolo d’ingresso , composto da una zona giorno con soggiorno e angolo cottura, reparto notte con ripostiglio, bagno e camera letto .Il soggiorno e la camera prospettano su ampio balcone coperto
mappale 317 sub. 5: appartamento al piano secondo/mansarda è composto da ingresso, cucina e soggiorno con balcone ad incasso nelle falde del tetto, due camere e bagno nel reparto notte.
mappale 317 sub. 7 : appartamento posto a quota più bassa rispetto al pianerottolo d’ingresso, composto da soggiorno e cucina, bagno, e lavanderia ora destinato a taverna.
Annessa alla costruzione vi è ampio giardino e portico d’ingresso sulla via.
Beni mobili: eventuali beni mobili non acquisiti e di proprietà di terzi la procedura inviterà i rispettiviproprietari a provvedere all’asporto entro la data di stipula.
Se l’immobile risulta gravato da formalità pregiudizievoli (ipoteche/sentenza di fallimento), sarà ordinata la cancellazione a spese della procedura fallimentare successivamente al pagamentointegrale del prezzo e alla vendita.
Condividi