LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di SAN PAOLO D’ARGON (BG), Via Donizetti 21 e via Bonetti snc
Descrizione:
QUOTA INDIVISA di proprietà di ¼ di Appartamento sito in via Donizetti 21 costituita da un'unità immobiliare terra-cielo, disposta su tre piani fuori terra e uno seminterrato, con accesso dalla pubblica via Gaetano Donizetti al civico 21, compresa nella zona a traffico limitato all'interno del centro storico.
L'unità immobiliare è così composta:
• a piano seminterrato da due cantine e un piccolo ripostiglio;
• a piano rialzato da soggiorno, cottura, cucina, ripostiglio, bagno e loggia;
• a piano primo da quattro camere da letto e loggia;
• a piano sottotetto da solaio a cui si accede tramite botola.
Il piano rialzato e il piano primo sono collegati tra loro mediante una scala dipartente dalla loggia. Il piano rialzato ha un'altezza interna pari a 2,35 metri ad esclusione di cucina e ripostiglio che hanno altezza media pari a 2,97 metri.
Il piano primo ha altezza interna pari a 2,65 metri, mentre il piano sottotetto ha un'altezza media pari a 1,75 metri. Il piano seminterrato è pari a 2,00 metri.
Superficie lorda pari a mq. 206,00.
QUOTA INDIVISA di proprietà di ¼ del deposito sito in via Bonetti snc con area esterna, è costituito da due locali ripostiglio collegati fra loro. Ha forma planimetrica rettangolare, superficie lorda di mq 55 ed altezza interna pari a mt. 2,40. L'area esterna di proprietà esclusiva è per la maggior parte della superficie a verde, mentre una parte dell'area antistante il fabbricato è asfaltata.
Superficie lorda pari a mq. 55,00 . La superficie dell'area che circonda il piccolo corpo di fabbrica è calcolata come differenza tra l'ente urbano (2.410,00 m2) e la superficie coperta del deposito (55,00 m2), pari a 2.355,00 mq.
QUOTA INDIVISA di proprietà di ¼ di terreno/bosco ubicato sul retro del deposito (part. 2228) in continuità con il terreno di stretta pertinenza, confinante con corso d'acqua in lato ovest. Ha forma planimetrica irregolare, giacitura in lieve declivio e superficie lorda di mq. 720.
Identificazione catastale:
• appartamento identificato al N.C.E.U. al foglio 2 particella 122 sub. 5 (abitazione di tipo economico);
• deposito identificato al Nuovo Catasto Edilizio Urbano al foglio 3 parti.
Si precisa che: la vendita dei beni non è soggetta ad IVA.
Le richieste di sopralluogo e di documentazione relativa all’immobile dovranno essere formulate ad Astebook inderogabilmente entro il 19/12/2025 ore 12:00.
Le offerte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 13 GENNAIO 2026, ore 16:00.
La gara tra gli offerenti, a seguito della validazione delle offerte ritenute conformi, avrà inizio il giorno 15 GENNAIO 2026 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Condividi