X
Y
Questa pagina ha bisogno che il javascript sia attivo, si prega di abilitarlo

Fabbricato industriale ad uso laboratorio di 450 mq in Mandello del [..]

Fabbricato industriale ad uso laboratorio di 450 mq in Mandello del Lario

Via per Maggiana, 24, Mandello del Lario (LC),  Lombardia
COD: 11-2016-FP-LC-01#2091  |  Proc. N. 11/2016 - Lecco (7749)  |  Condividi
Descrizione:
Il complesso immobiliare oggetto della presente perizia estimativa è costituito da una porzione di fabbricato industriale ad uso laboratorio con annessa area esterna su cui insiste inoltre un piccolo fabbricato accessorio , per una superficie complessiva , compreso il sedime dei fabbricati di circa 1.800,00 mq .. L'accesso alla proprietà si ha dalla via Per Maggiana , attraverso strada privata sino al cancello carraio di accesso . Le porzioni immobiliari oggetto della presente perizia individuate con i mappali 834 e 2977 in origine costituivano con il fabbricato adiacente di cui al mappale 3 51 O una unica proprietà . Allo stato attuale l'attività del1a Stucchi Luigi s.r.l. viene svolta attraverso l'utilizzo di entrambe le proprietà. Le due proprietà , poste in adiacenza , risultano collegate e comunicanti fra loro con due portoni , il primo tra i fabbricati esistenti e il secondo , collegante il capannone di cui al mappale 3510 (proprietà di terzi) con il cortile di cui al mappale 834 di proprietà della Stucchi Luigi s.r.l. , sullo stesso cortile è inoltre presente una tettoia in ferro con copertura in policarbonato da rimuovere . L'edificio principale ad uso laboratorio oggetto della presente, individuato con il mappale 834 , si sviluppa su un unico piano , oltre a due locali tecnici posti a piano primo . Il fabbricato si presenta in buono stato di manutenzione , con idoneo impianto elettrico , ha una superficie coperta di 393,00 mq. e una altezza netta interna di mt. 4,00 . E' costituito da un unico vano al cui interno sono presenti un soppalco in ferro realizzato senza titolo abilitativo , da rimuovere e alcune cabine per la verniciatura . Annesso vi è inoltre sul lato est un locale ad uso deposito di circa 40,00 mq, con altezza interna di mt. 2,50 e due locali tecnici posti in copertura (piano primo) , con accesso da scala esterna in ferro destinati a locale compressori e caldaia per una superficie di mq. 35,00 e altezza interna di mt. 2,80.

La cabina di verniciatura ancora presente nel capannone dovrà essere acquistata dall’aggiudicatario del bene immobile ad un prezzo pari ad euro 2.000,00 (tale importo non è ricompreso nell’importo dell’offerta).

L’aggiudicatario dovrà inoltre procedere, entro 120 giorni dall’atto di trasferimento dell’immobile, a quanto segue: 1) demolizione completa del fabbricato accessorio di cui al mapp. 2977 in quanto irregolare; 2)  rimozione della pensilina sulla facciata ovest  dell’adiacente edificio di cui al mapp. 3510 a cui  è stata già rimossa la copertura in lastre di amianto.

SI RENDE NOTO CHE I RESIDUI BENI MOBILI PRESENTI ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE DOVRANNO ESSERE SMALTITI E DISTRUTTI A CURA E SPESE DELL’AGGIUDICATARIO


Informazioni immobile
Laboratorio
Via per Maggiana, 24  Mandello del Lario
(LC),  Lombardia
Superficie:449 mq
Stato Occupazione:Libero
Informazioni procedura
Pubblicazione asta: 31/10/2019
Inizio asta: Data N/D
Termine asta: Data N/D
Giudice: Dott. Edmondo Tota
Curatore: Dott. Massimo Balconi
Procedura: 11
Anno: 2016
Tribunale: Lecco
Gestore
Astebook S.r.l.
Corso Promessi Sposi, 25/B
23900 Lecco
REFERENTE VISITA BENE
VISUALIZZA REFERENTE
 
Asta 7749
Auction

Aggiudicato

Lotto venduto
NORME DI PREVENZIONE COVID-19