LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di SANT'ANGELO LODIGIANO (LO), Via Cavalier Angelo Manzoni 39.
L'immobile oggetto di analisi è sito in zona artigianale del comune di Sant'Angelo Lodigiano; tale zona è prevalentemente a carattere produttivo artigianale e ed è dotata di ampi spazi a parcheggio destinati ad uso pubblico. L'area vanta un discreto posizionamento geografico in quanto collocato in più ampia zona artigianale a circa 15 Km da Lodi ed a 7 Km dal Casello Lodi dell A1. La visibilità e l'accessibilità sono buone in quanto la zona è servita da viabilità comunale adeguatamente dimensionata per un traffico pesante. Il fabbricato è accessibile direttamente dalla viabilità principale e ben collegato alla viabilità extraurbana. Le principali infrastrutture pubbliche e private risultano essere presenti e ben collegate dai mezzi pubblici.
Descrizione:
Trattasi di capannone artigianale costituito da laboratorio con annessi locali uso ufficio, spogliatoi e servizi di mq. 466 L'immobile si sviluppa ad un piano fuori terra ed è caratterizzato da struttura prefabbricata costituita da intelaiatura di travi e pilastri in C.A.P; copertura piana non praticabile e tamponamento in pannelli prefabbricati in c.a. con finitura in ghiaietto di fiume lavato.
Completano la proprietà due aree scoperte di pertinenza poste sul fronte e sul retro dell'immobile di mq 319 . Da sopralluogo emerge che trattasi di un'unità immobiliare avente una particolare destinazione per la produzione alimentare con adeguata cella frigorifera.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Fg. 7, Mapp. 367, Cat.C/3, classe 6, consistenza 440 mq, Superficie Catastale 466 mq, Rendita € 977,13
l'area risulta distinta nel N.C.T. al foglio 7, mapp. 367
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 27 novembre 2024, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 4 dicembre 2024, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 9 dicembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi