X
Y
Questa pagina ha bisogno che il javascript sia attivo, si prega di abilitarlo

Nel Comune di Merate , fabbricato storico da ristrutturare di circa [..]

Nel Comune di Merate , fabbricato storico da ristrutturare di circa 2.254 mq.

Via Alessandro Volta, 8, Merate (LC),  Lombardia
COD: 41-2014-FP-LC-01#768  |  Proc. N. 41/2014 - Lecco (6575)  |  Condividi
Informazioni immobile
Stabile - Palazzo
Via Alessandro Volta, 8  Merate
(LC),  Lombardia
Superficie:2701,5 mq
Stato Occupazione:libero
Descrizione
fabbricato storico da ristrutturare, con annessa area di terreno, con una superficie complessiva di mq 6.200, denominato “Palazzo o Cà Reale o ex Villa Barbò” ubicato in Comune di Merate, frazione Sartirana Via A. Volta n. 8, posta a Nord del centro abitato verso Calco. Il palazzo originale, risalente al diciassettesimo secolo fu costruito come villa di campagna di una famiglia nobile, è stato frazionato in due parti distinte, si trova in un contesto particolare, fortemente influenzato dal lago di Sartirana su cui la villa si affaccia sul fronte est. Alla proprietà si accede da due accessi: il principale dalla via A. Volta e il secondo sul fronte sud da via Cavour. Il fabbricato ha una superficie complessiva di circa mq 2.254, di cui mq 862 al PT, mq 742 al P1 e mq 385 al P2, oltre ad una superficie destinata a sottotetto di mq 265 al P2. Vi è inoltre una porzione di edificio precedentemente demolita e da ricostruire di circa mq 280, oltre ad una porzione interrata da realizzarsi di mq 750 prevista nel piano di recupero da destinarsi ad autorimessa. Il tutto come meglio descritto nella perizia allegata alla presente pubblicazione.
Il fabbricato è libero e da ristrutturare; alla data del fallimento erano state realizzate opere di consolidamento muri e pilastri, rifacimento solette e parte del tetto, come meglio specificato nella perizia.


Per la consultazione dell'ulteriore documentazione presente nella VIRTUAL DATA ROOM è necessario inviare a mezzo pec ad aste@pec.astebook.it apposita richiesta di consultazione allegando i documenti identificativi del soggetto richiedente (sia persona fisica che giuridica)
Informazioni procedura
Pubblicazione asta: 18/2/2019
Inizio asta: Data N/D
Termine asta: Data N/D
Giudice: Dott. Edmondo Tota
Curatore: Dott. Massimo Balconi
Procedura: 41
Anno: 2014
Tribunale: Lecco
Gestore
Astebook S.r.l.
Via Leonardo Da Vinci, 48
23891 Barzanò
Referente visita bene
VISUALIZZA REFERENTE
 
Asta 6575
Auction

Aggiudicato

Prezzo di aggiudicazione: 412.500,00
NORME DI PREVENZIONE COVID-19